Mi Games: 10 edizioni di sport e passione. Nel 2023, Il torneo multisport più grande d’Italia ha toccato due tappe fondamentali per la sua storia: la famigliare Santa Margherita Ligure e la storica Milano. L’Arco della Pace ha ospitato l’evento per 4 giorni, permettendo a tutti gli sportivi partecipanti di scontrarsi davanti a una location veramente esclusiva.
Per l’occasione ci siamo occupati di gestire diversi aspetti organizzativi del torneo, come la permessistica, la logistica e la selezione dello staff.

MI GAMES 2023

Manifestazioni sportive AD4 | Mi Games

L'EVENTO

Abbiamo rinnovato la nostra Partnership con Mi Games 2023, l’evento multisport più grande d’Italia, ormai arrivato alla sua decima edizione. Confermato quindi il nostro ruolo di Diamond Partner di la manifestazione che questa volta ha toccato le città di Milano, nell’esclusiva location dell’Arco della Pace, e di Santa Margherita Ligure.

Per Mi Games ci siamo occupati di diversi aspetti organizzati, come la logistica delle strutture, grazie al rapporto con Noleggiocampi.it, il rapporto con i fornitori e la permessistica necessaria sia a livello comunale che regionale. Abbiamo inoltre selezionato e individuato il personale necessario per gestire e coprire i diversi giorni di attività: responsabili campo, addetti alle attività collaterali, arbitri, fotografi e videomaker.

In occasione di Mi Games Finals, abbiamo curato l’organizzazione di tutti gli eventi collaterali al Torneo, come l’Opening night per i partecipanti e la Festa di chiusura dell’intera edizione. 

Per l’evento Mi Games 2023 abbiamo curato:

  • Logistica
  • Gestione fornitori
  • Permessistica
  • Selezione staff
  • Gestione eventi collaterali
CHIEDI UN PREVENTIVO
Date indicative, località di svolgimento, eventuali attività preferite, etc

Mi Games

GUARDA LE FOTO