ESPRINET | MUNDIALITO

L'EVENTO

VIMERCATE, ROMA, LISBONA, MADRID E SARAGOZZA

Abbiamo organizzato il Mundialito Esprinet 2023: un torneo aziendale di Calcio Balilla, al quale hanno partecipato i dipendenti delle sedi di Vimercate, Roma, Lisbona, Madrid e Saragozza.
Il Mundialito è durato circa un mese e si è svolto in 6 tappe tra Italia, Portogallo e Spagna. I dipendenti si sono sfidati fino a decretare le coppie vincitrici di ogni sede, e in seguito la coppia più forte a livello internazionale.
Nelle varie location abbiamo allestito delle aree di gioco con Calcio Balilla personalizzati. Per la tappa di Vimercate abbiamo utilizzato anche un backdrop per le foto e il tabellone dei punteggi. Nelle altre tappe, abbiamo invece gestito l’andamento del torneo tramite un aggiornamento live sulle tv delle varie sedi.

 

Abbiamo pensato al format del torneo, organizzando per ogni sede delle partite con gironi all’italiana, che, grazie alla flessibilità e modularità, permettono di includere un numero variabile di coppie nel torneo.

La finalissima del Mundialito si è poi svolta durante il Kick Off di Esprinet 2023, tenutosi a Milano nel mese di marzo: all’interno della location selezionata abbiamo allestito un’area dedicata con Calcio Balilla personalizzato, nella quale i vincitori delle 4 tappe si sono affrontati per vincere la coppa ed entrare nella Hall Of Fame del Torneo. La partita è stata trasmessa in diretta streaming, con i risultati live delle partite.

Lo stesso format è stato riproposto anche nel 2024, coinvolgendo le sedi di SaragozaPortoMadridLisbonaRoma e Vimercate, dove si sono tenute anche le finali.

ORGANIZZA IL TUO TORNEO AZIENDALE
Date indicative, location di svolgimento, etc...

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO