Il cuore giallo-rosso non smette di battere! In occasione del recente derby Roma-Lazio e dell’uscita della quarta Maglia della ASR, abbiamo organizzato per adidas “l’adidas Journey Days in Rome”, riservato ad alcuni dei creators più famosi al mondo. Per 3 giorni, gli ospiti hanno seguito una serie di attività incentrate sullo sport e la cultura italiana. 

Ci siamo occupati nel dettaglio di ogni aspetto dell’evento, dalla scelta delle location e pianificazione delle attività, fino alla copertura fotografica di tutte le giornate.

ADIDAS X AS ROMA – JOURNEY DAYS IN ROME

L'EVENTO

LOCATION: Roma

Con ospiti provenienti da tutto il mondo, come Brasile, New York, Francia e Argentina, l’adidas Journey Days in Rome di adidas x AS Roma è stato un enorme successo. 

Gli ospiti hanno raggiunto la capitale italiana con voli intercontinentali gestiti dalla nostra agenzia e hanno passato il primo giorno immersi nella visita della città.

Durante il secondo giorno, i giovani influencers hanno partecipato a una cooking class per imparare i segreti dell’antica tradizione culinaria romana. Dopo un abbondante e gustoso pranzo preparato durante il workshop, i ragazzi si sono spostati allo Sport Center “Le Tre Fontane”, dove hanno potuto sfidarsi a calcio. È stata l’occasione perfetta per registrare contenuti tra loro creando un’opportunità per unire le loro communities.
Per la cena è stata scelta l’esclusiva location Zuma, ristorante famoso e rinomato in tutto il mondo, dove a seguire, gli ospiti hanno potuto fermarsi per il dj set.

L’ultimo giorno è stato indubbiamente il più importante: quello della partita. Per iniziare al meglio la giornata, è stata organizzata una caccia al tesoro all’interno del Brand Center di adidas, la perfetta occasione per i creators per registrare altri contenuti e conoscere al meglio i nuovi prodotti adidas. 

Prima della partita vera e propria, i ragazzi hanno potuto visitare gli spogliatoi dello Stadio Olimpico e assistere al riscaldamento della Roma.  Una vista unica, prima da bordocampo e poi dai posti riservati in Executive Seats hanno reso l’experience ancora più speciale.

A coronare la fine di questo Journey esclusivo, non poteva che mancare un 1 a 0 per la Roma.

Per tutta la durata dell’evento, abbiamo organizzato un servizio fotografico che potesse documentare tutte le principali attività delle giornate, con contenuti condivisi sui profili degli invitati e sugli account ufficiali di @adidasita e @officialasroma.

Per il Journey Days in Rome, abbiamo curato:

  • Scelta hotel
  • Scelta dei Ristoranti
  • Ideazione attività e gestione delle visite guidate
  • Creazione landing page dedicata
  • Distribuzione kit adidas+AS Roma personalizzato per ogni invitato
  • Gestione transfer internazionali per gli ospiti 
  • Gestione transfer interni a Roma
  • Servizio Foto
CHIEDI UN PREVENTIVO
Date, tipologia di evento... Raccontaci la tua idea!

GUARDA LE FOTO